Spoiler Serale Amici 23, quali sono gli allievi che rischiano nella prossima puntata prima della semifinale del talent?
SERALE AMICI 23, CHI DOVRA’ ABBANDONARE LA SCUOLA DI MARIA DE FILIPPI- Giunti ad un passo dalla Semifinale è tempo di mettersi in gioco e dimostrare di meritarsi il posto in finale. Nella prossima puntata, che andrà in onda il 4 maggio, ci sarà l’ultimo eliminato, prima di accedere alla fase successiva. Ma chi lascerà la scuola di Amici 23?
Il possibile ballottaggio
Se fosse per gli ex allievi della scuola, chiamati a rispondere durante il pomeridiano, alcuni di loro non arriverebbero alla finale, come Mida, che è stato scelto dalla maggior parte di loro per la prossima eliminazione. Ma chi lascerà davvero la scuola? Stando ai sondaggi il meno amato è Mida, che nonostante i suoi inediti piacciano molto, sembra essere il prossimo candidato all’abbandono.
Spiccano anche i nomi di Martina e Petit. Tuttavia sembra che sia proprio il cantante di Lorella a poter abbandonare il talent. Mida ha già manifestato la delusione, soprattutto per le parole espresse da Nicholas. Petit è molto amato dai giudici e se finisse al ballottaggio con Mida potrebbe comunque salvarsi. Stessa cosa per Martina e Sarah. Nessun pericolo per Holden, che il pubblico vuole come vincitore del talent. Dunque si delinea il prossimo eliminato, prima di accedere alla semifinale che andrà in onda il 12 maggio e non il sabato, per dar spazio alla finale dell’Eurovision. Continuate a seguirci e commentata con noi.