Gianluca Benincasa torna ad attaccare l’ex fidanzata e la sua famiglia e promette vendetta: ecco cosa ha detto
GIANLUCA BENINCASA ANCORA CONTRO ANTONELLA FIORDELISI- E’ passato tanto tempo dalla fine del Gf Vip 7, che ha visto Antonella Fiorderlisi una grande protagonista del reality. Entrata come la fidanzata di Gianluca Benincasa, ha poi deciso di lasciarlo per viversi la sua storia con Edoardo Donnamaria, finita però subito dopo l’uscita dal programma.
Eppure l’ex fidanzato non ha mai perdonato alla vippona di aver ostacolato il suo percorso, infatti, a causa di una denuncia da parte della famiglia di lei, è saltata la sua partecipazione come concorrente. Per tutta risposta l’imprenditore ha deciso di pubblicare il suo libro, Le corna di una vittima, raccontando tutta la sua verità sulla vicenda. Un libro che è stato in vetta alle classifiche dei libri più letti in Italia, un successo annunciato, che ha attirato l’attenzione pubblica sulla vicenda.
Tuttavia Gianluca non si è mai arreso e davanti alle accuse ricevuto ha sempre dichiarato verità , più che vendetta. E adesso ritorna all’attacco, pubblicando un post sul suo profili X, che sa di un’ennesima vendetta. “E non è ancora nulla…tra poco vi dovete solo rinchiudere dalla vergogna. Ve lo dissi che non si risparmia nessuno“, scrive.
Antonella non ha mai risposto alle sue provocazioni e sembra che anche questa volta non lo farà . Cosa ne pensate?