Raffaella e Brando, è già crisi dopo Uomini e Donne? L’ex corteggiatrice del dayting show di Canale5 replica alle voci circolate in rete
UOMINI E DONNE, RAFFAELLA E BRANDO IN PIENA CRISI? COSA EMERGE- In moltissimi sui social hanno notato una certa freddezza tra Brando e la Scuotto, sottolineando contestualmente che, dopo Uomini e Donne, la coppia si è vista molto di rado. L’ex corteggiatrice del dayting show di Canale5 condotto da Maria De Filippi, ha quindi voluto replicare, alla sua maniera, alle ipotesi relative a una presunta rottura con il tronista: sentite cos’ha detto.
Le parole della Scuotto
Ecco le dichiarazioni di Raffaella: “Ci vediamo quando riusciamo a far combaciare i nostri impegni. Stiamo insieme da poco più di un mese, stiamo bene, abbiamo alti e bassi come ogni coppia in questo mondo. Ho 26 anni e una testa pensante, non siamo in un film Disney ma nella vita reale e partire a mille non porta a nulla di buono. Se c’è una cosa che ho imparato nella vita è che le cose hanno i propri tempi e accorciarli non porta a nulla di buono. Quando saremo pronti a fare questo passo, lo faremo. Ma fino ad allora ci organizzeremo tra Napoli e Treviso, rispettare i nostri tempi non significa non volersi bene. Smettetela con queste logiche tossiche”. Che cosa ne pensate?
Seguici anche su Twitter, Instagram, Facebook e Telegram