Isola 18, Francesco Benigno smonta tutte le bugie!

Isola 18 Francesco Benigno

Spoiler Isola 18, Francesco Benigno ritorna a parlare di quanto avvenuto in Honduras e sfida i poteri forti: le parole dell’ex concorrente

ISOLA 18: LE DICHIARAZIONI DI FRANCESCO BENIGNO- Francesco, in queste ore, ha sfidato pubblicamente Mediaset, dicendo: “In puntata l’ho nominato e probabilmente c’è rimasto male. Al televoto c’ero anche io e, quando gli ho ricordato che sarebbe stata dura per lui superarlo visto gli avversari, ha cominciato a fare lo spavaldo. Mi ha detto ‘uscirai sicuramente tu’ con un viso e un tono un po’ provocatorio. Da quello è nato un botta e risposta verbale”.

Le rivelazioni dell’ex naufrago

Infine, Benigno ha svelato: “Artur a un certo punto ha messo una mano davanti al suo volto, come se volesse mancarmi di rispetto. Io ho cercato ripetutamente di spostargliela e alla fine si è creato un momento di tensione. Lo scontro verbale stava sfociando in uno fisico da parte sua. Quando l’ho visito avvicinarsi ho raccolto un legnetto e l’ho alzato, ma senza usarlo. Lui non mi ha colpito e allora io ho ributtato il pezzo di legno per terra. Poi mi sono allontanato, mentre lui iniziava a dire frasi minacciose. Daniele ha sentito alcune minacce di Artur e gli si è avvicinato dicendogli ‘Ancora continui a minacciarlo e a mancargli di rispetto?’. Non ho mai alzato le mani in vita mia e non l’ho fatto questa volta. Anzi, circa mezz’ora dopo il litigio, Daniele ci ha fatto stringere la mano. Ci siamo chiariti subito, tanto che il giorno dopo gli ho anche ceduto il granchio che avevo pescato la mattina”. Che cosa ne pensate?

Seguici anche su Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

Spoiler Verissimo 20 aprile: gli ospiti

error: Content is protected !!