Spoiler e Anticipazioni seconda puntata Grande Fratello 2023, un concorrente del reality show di Canale 5 fa già cadere la sua maschera!
ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO 2023, PAOLO MASELLA NEL MIRINO DEI FAN DEL REALITY SHOW DI CANALE 5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Paolo Masella, nuovo concorrente del Grande Fratello 2023, reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, si sta rivelando subito una sorpresa in negativo. Il macellaio romano, infatti, entrato nella Casa, aveva dichiarato di non aver mai visto il programma in vita sua, ma in realtà così non è. Parlando con Rosy Chin, ha infatti illustrato il suo piano per andare avanti nel gioco, facendo quindi intuire di essere molto preparato sulla tematica.
Pioggia di critiche per il nuovo gieffino
Paolo è sembrato quindi al pubblico molto finto, falso e costruito. Perché dire di non aver mai visto il GF se poi conosce a memoria tutti i meccanismi e già studia come fare per andare avanti fino alla fine? Come mai Masella vuole apparire ciò che non è? Il gieffino ha fatto subito cadere la sua maschera e ora è nel mirino degli utenti, che al primo televoto potrebbero quindi decidere di eliminarlo. Un autogol, dunque, quello del giovane ragazzo originario di ROma.