Isola dei Famosi 2024, nella terza puntata ci sono stati incredibili colpi di scena che hanno cambiato la scaletta
LA CARINERIA DI PIETRO FANELLI ALL’ISOLA DEI FAMOSI 2024- Incredibile momento durante la diretta dell’Isola dei Famosi 2024, infatti, è accaduto qualcosa che ha cambiato la scaletta: la doppia esecuzione della prova. Il poeta, Pietro Fanelli, ha cercato di agevolare la sua compagna di avventura Marina Suma, ma la prova immunità è stata fatta rifare. Marina si è fatta male a tal punto da dover lasciare la Playa.
“Tengo a dire una cosa, subito subito, è una cosa molto importante, al di la di tutto e di tutti. io ho voluto fare un gesto di galanteria verso una donna, anzi non di galanteria, ma di umanità verso la donna, come giusto che sia, comunque nel mondo, mi è stato rifare male, non volevo farle male“, ha detto, ammettendo di aver favorito la donna e non perché non avesse chiaro le regole del gioco. Poi si accanisce sulla produzione:
“Non siamo carne da macello. È colpa vostra, non mia, se una concorrente si è fatta maleâ€.
Insomma, Pietro Fanelli non ha paura di dire la sua e Luxuria può solo scusarsi per non averlo compreso. Il pubblico è pazzo del concorrente che ha superato tutti insieme a Joe Bastianich, nella classifica di gradimento. Cosa accadrà adesso? Al televoto: Peppe, Joe, Daniele, Artur e Francesco, chi uscirà ?