Manuel Marascio nei guai! Cos’ha detto l’ex concorrente di Temptation Island?
Dopo Temptation Island Manuel Marascio ricade nel vortice del gossip: l’ex concorrente del reality e Isabella Recalcati sommersi di critiche!
Manuel Marascio, ex volto di Temptation Island 2023, reality show di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia, ha dichiarato: “Parto col dire grazie a te che sei tutto l’amore che ho! In questi giorni ci hanno sommerso di critiche anche personaggi noti è vero amore mio lì noi non c’entravamo nulla perché non siamo attori e grazie a dio i nostri obbiettivi sono completamente diversi da questo mondo. Noi siamo persone normali che hanno accettato un invito pensando fosse una cosa fi*a, pensando, ma si, ci vestiamo bene come rarissimamente accade e andiamo a vedere questo film INSIEME… arrivati lì ci siamo accorti di quante persone ci fossero, abbiamo capito il sistema, cioè quello che chiunque può andare su questo benedetto Red Carpet. lo prima di salire ti ho detto all’orecchio “che vergogna” e tu “si amo passiamo veloce tra la folla e arriviamo subito dentro” questo è quello che abbiamo fatto! solo in un momento qualche fotografo ci ha urlato e per non essere scortesi ci siamo girati al volo per la foto“.
La risposta alle critiche
Manuel ha poi aggiunto: “Ora arriviamo a ciò che succede dopo, tra le tante persone che hanno fatto il Red Carpet come noi, quindi NON FAMOSE NON ATTORI ECC.. tutti iniziano a puntare il dito su di noi, siamo diventati ciò che di sbagliato c’è in questo paese, sono tutti indignati. Ma chi al posto nostro non sarebbe andato? lo mi indignerei per ben altri motivi.. Ci si lamenta dell’odio che esce dai social e chi dovrebbe dare il buon esempio non lo fa anzi… Ma a me va bene così io rimango con un bella esperienza vissuta ma soprattutto rimango con l’averla vissuta con te, abbiamo le spalle larghe amore e la vita almeno personalmente mi ha fatto vivere momenti ben peggiori, questo è solletico a confronto! Insieme passiamo tutto TIAMO”. Insomma, tante critiche per i due. Decisamente troppe. Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.