Uomini e Donne, Brando decide di non scegliere: il motivo

Uomini e Donne la scelta di Brando

Uomini e Donne la scelta di Brando tanto attesa non ci sarà: ecco il motivo che ha portato il giovane ragazzo a prendere questa decisione

Incredibile momento quello che hanno vissuto i protagonisti di Uomini e Donne, Brando, Beatriz e Raffaella, che nella registrazione avvenuta giovedì hanno vissuti attimi di grande imbarazzo. Le due corteggiatrice non si erano presentate in puntata, costringendo il ragazzo a prendere una decisione drastica per la propria vita: fare la sua scelta, ma qualcosa non va come previsto.

L’incredibile retroscena

Momento incredibile a Uomini e Donne, quando tutto è pronto per la scelta le ragazze sono agiate e molto deluse, forse a causa della fine del percorso, una di loro dovrà dire addio al ragazzo per sempre. Ma Brando decide di non fare nessuna scelta, nonostante davanti a lui ci siano le due sedie rosse: “Non sono sicuro della scelta“, ha detto giustificandosi a Maria, che naturalmente gli ha detto di avere tutto il tempo che vuole.

Dunque nulla di fatto, cosa accadrà adesso? Non resta che attendere le prossime puntate per scoprirlo. Continuate a seguirci per tutti gli spoiler.

Seguici anche su Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

Spoiler Verissimo: gli ospiti del 9 marzo 2024

error: Content is protected !!