Spoiler GF, Simona Tagli asfalta Marco Maddaloni

Anticipazioni GF, dopo la puntata di lunedì tra Simona Tagli e Marco Maddaloni sono ai ferri corti

SPOILER GF: SIMONA TAGLI CONTRO MARCO MADDALONI- Nel corso della trentanovesima puntata del GF, Reality Show di Canale5 presentato da Alfonso Signorini, affiancato da Rebecca Staffelli e Cesara Buonamici, c’è stato uno scontro feroce tra Simona Tagli, nuova inquilina della Casa e Maddaloni, campione di judo napoletano d’origine. Scopriamo insieme cos’hanno dichiarato nel dettaglio i due vip.

La nomination della Tagli

Ecco la clip, che trovate anche sul nostro canale Instagram ufficiale, in cui Simona Tagli nomina Marco per aver confabulato varie notti, a letto con Rosy Chin, giovane cuoca orientale e inquilina della Casa del GF, divenuta in breve tempo virale sui social.

E proprio loro si ritrovano ora a combattere al televoto, per effetto delle nomination ricevute, con: Grecia Colmenares, Massimiliano Varrese, Paolo Masella, Federico Massaro e Alessio Falsone. Il concorrente del Gf meno votato dal pubblico di Mediaset sarà il primo candidato all’eliminazione, che avverrà il primo lunedì di marzo.

e

In attesa del verdetto ufficiale, che arriverà mercoledì 28 febbraio 2024 in prima serata su Canale5, continuate a esprimere le vostre preferenze e rimanete sintonizzati.

Seguici anche su Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

GF, sondaggio 26 febbraio: l’esito del televoto

error: Content is protected !!