Grande Fratello, Antonio Zequila rompe il silenzio su Rosy Chin e Simona Tagli: le parole dell’ex volto del reality di Alfonso Signorini
ANTONIO ZEQUILA SI ESPRIME SU ROSY CHIN E SIMONA TAGLI- Antonio, in merito alla nuova concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, ha asserito: “Solo per coerenza…ringrazio Simona Tagli…per avermi attribuito una laison con la splendida Sharon Stone…che conobbi a Parigi…ma ahime’ non ho mai colto il fiore…..ero come tanti un suo estimatore dopo l’accavallamento di gambe in Basic Istint…ma ahime non ho mai avuto una laison con Sharon Stone….avendo fatto della sincerità il mio modus vivendi..ci lasciammo io e la tagli….per un’opera lirica….la Norma di Bellini…”.
Le parole dell’ex vip
Zequila, infine, ha asserito: “Cara Rosy Chin…..la tua lungaggine imitativa della Tagli denota la tua personalità sofferente di chi imiti…o invidiosa di chi non contempli…sfociando nel ridicolo…..altrimenti daresti più spazio alla tua personalità e alla tua arte culinaria….della serie il gioco è bello quando è breve……per quanto riguarda il meme di Zequila che hai citato…(vanta 9 milioni di visualizzazioni…più dei tuoi involtini primavera.)….nonostante sia un estratto di un momento televisivo (domenica in)… per me doloroso…dove ho difeso una madre…..in quel periodo malata…offesa da un uomo volgare e maleducato…..prima di giudicare un film bisogna vederlo…….e come diceva un mio caro amico.. “l’uomo più sa e più si accorge di non sapere…”. Confronto in arrivo dunque al GF tra i due? Rimanete sintonizzati!