Anticipazioni Gf, Massimiliano Varrese deciso a farla fuori dal gioco

Massimiliano pronto a votarla

Anticipazioni Gf, Massimiliano Varrese in vista della serata ha un piano ben in mente ma smontata sul nascere

ANTICIPAZIONI GF, UNA DECISIONE SUL TELEVOTO- Dopo la discussione di ieri sera tra Anita e Massimiliano Varrese sulle strategia di gioco da adottare, questa mattina l’attore si è avvicinato a Simona Tagli cercando di farla ravvedere in vista della puntata, cosa non riuscita visto che la showgirl sul gruppo ha le idee molto chiare. Infatti, ha dichiarato di aver visto troppa cattiveria e di aver cambiato idea su Beatrice Luzzi, che invece ha trovato vera e divertente.

Le parole di Simona Taglia

Nonostante Massimiliano Varrese cerchi di metterla in guardia, forse in vista delle nomination, cercando di darle consigli sugli atteggiamenti da seguire, Simona Tagli va avanti come un treno e si dichiara disinteressata ad ogni strategia, dice di di aver fotografato quello che accade in casa:

“Io non ero chiamata ad essere uno storico ma alle dinamiche presenti. Se uno entra dopo cinque mesi e guarda indietro il passato, e c’è un passato che non devi vedere, la mia posizione razionale è guardare una dinamica del presente, perché se dobbiamo guardare sempre indietro vuol dire che non si va avanti. Io sono qui fotografo, fotografo una situazione non posso fare a meno di evidenziarla, se no sto a casa mia, ti spiego, nel salotto di casa mia guardiamo Grande Fratello“, ha detto riferendosi al fatto che l’attore le faccia pesare che il suo percorso è più breve rispetto a quello degli altri, mettendolo così a tacere.

Massimiliano si è detto pronto a votare Simona, insieme agli altri compagni, Anita e Rosy Chin, riuscirà nell’intento? Al Grande Fratello nulla è scontato. Cosa accadrà questa sera? Le strategie sono destinate a crollare?

Seguici anche su Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

GF VIP, l’incredibile faida tra gli Oriele

error: Content is protected !!