Marina Fiordaliso ritorna a parlare di Beatrice Luzzi: le dichiarazioni dell’ex concorrente del reality di Signorini sulla vippona e attrice!
FIORDALISO RITORNA A PARLARE DI BEATRICE LUZZI. LE RIVELAZIONI DI MARINA- A sorpresa, la Fiordaliso, ex concorrente del GF, Reality Show di Canale5 presentato da Alfonso Signorini, ha asserito che non stava guardando Sanremo 2024, festival della musica italiana. La cantautrice, al contrario, ha dichiarato che stava seguendo la diretta sul Canale 55 del digitale terrestre, in quanto vuole continuare a sostenere la sua amica e inquilina, Beatrice Luzzi.
Le parole dell’artista
Ecco le affermazioni di Fiordaliso: Non sto guardando Sanremo, sto guardando Bea …ce la fa la mia rossa del coraçon ..ce la fa ..“.
Una lettera per la Luzzi
Lo staff di Beatrice ha inoltre comunicato: “Abbiamo ricevuto la richiesta di pubblicare questa lettera. “Siamo un gruppo di amici di Beatrice. Quel tipo di amici con cui si cresce insieme dal liceo, con cui si fanno esperienze, vacanze, si litiga, si discute, ci si perdona e, soprattutto, con cui si torna a ridere insieme, ogni volta che l’occasione è propizia. Con Beatrice, e con altre nostre amiche, abbiamo condiviso tutto, vivendo rapporti alla pari e improntati al rispetto reciproco. Il confronto quotidiano con Beatrice, in una certa fase della vita, ha insegnato a noi, ora adulti, a essere migliori nei confronti delle nostre figlie, dei nostri figli, delle nostre mogli e delle nostre compagne di vita. Nei confronti di tutti. Abbiamo imparato ad argomentare, a esprimere le emozioni, ad amare anche i difetti di chi è parte della nostra vita. Non possiamo credere che qualcuno chieda proprio a te, alla nostra Beatrice, in diretta televisiva, di negare i tuoi princìpi. Quei princìpi sono alla base della nostra esperienza di vita, fatta di uguaglianza, condivisione, solidarietà … Non possono essere messi in dubbio da nessuno. Altro che relazioni tossiche. Per noi sei sempre stata aria pura, intelligenza, intraprendenza, amore. Tra noi l’importante è sapersi a un clic di distanza, pronti a riprendere da dove abbiamo cominciato. Riprendi da lì amica cara, da dove abbiamo cominciato, dai nostri valori, dalla nostra voglia di essere migliori per cambiare le cose, almeno un po’, per qualche momento, da qualche parte, con qualsiasi interlocutore. Noi, cara Beatrice, siamo con te, ti seguiamo, parliamo, naturalmente discutiamo, ci sbilanciamo in pronostici e, se necessario, ti proteggeremo come meglio potremo. Un abbraccio stretto stretto. I tuoi amici del Mamiani, di Sasso nello stagno e di una vita”.
. PS Un abbraccio a tutti coloro che sostengono Beatrice, siete nei nostri cuori e, più importante, nel suo.