Zeudi Di Palma spiazza il pubblico: “Il mio lavoro..”

Spoiler Gf Zeudi Helena

Anticipazioni GF 18, Zeudi Di Palma spiazza i telespettatori di Mediaset: le parole della finalista del reality di Signorini sul suo lavoro

SPOILER GF, ZEUDI DI PALMA SVELA I GUADAGNI DEL LAVORO DA FOTOMODELLA: LE DICHIARAZIONI DELLA FINALISTA DEL REALITY DI MEDIASET AL CUI TIMONE TROVIAMO ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla finalissima del Gf, reality show di Canale 5 presentato da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata del web, in cui è prevista l’elezione della vincitrice. Tra le principali candidate al trionfo – troviamo – Zeudi. Proprio la Di Palma, in queste ore, ha stupito, parlando del suo lavoro.

Le rivelazioni della giovane fotomodella campana

La ragazza originaria di Scampia ha rivelato: “Tu almeno vai al sushi ed esci, io mi privo quasi di tutto, perché guadagno pochissimo. Tu arrivi giusta, giusta? No, io guadagno veramente poco, non sto scherzando, io guadagno quasi nulla. Moltoi pensano chissà cosa, ma io faccio la fotomodella. Oggi mi chiamano, poi mi chiamano tra dieci o venti giorni. Un mese posso guadagnare 2.000 Euro e poi per altri zero, ma zero davvero non per modo di dire. Amore, letteralmente zero. In media io prendo 500 Euro al mese. Per questo io sto cercando di strutturarmi per un lavoro classico, a prescindere da questo mondo, perché comunque è bellissimo questo mondo, però è molto precario. Non sai se poi ti chiamano, arriva la chiamata. Quindi, cosa fai? Attendi, e nel mentre ti devi creare il piano A”.

Infine, Zeudi Di Palma, ha asserito: “Credo che questo programma ci possa dare una mano, ma non siamo arrivate. Ad esempio, io ho la partita iva, ma con i bassi guadagni che faccio sono quasi più i costi che altro. Dopo il Grande Fratello arriveranno momenti migliori, più tranquilli, ma non sono un’ingenua, quella luce dopo due o tre mesi si spegne. Cioè vai a calare fin quando poi non fai nulla. Sì. Però comunque è una vetrina in generale per fare qualcosa dopo, se ti impegni, ma non puoi basarti su quello che hai fatto al Grande Fratello. E poi bisogna fare tanti provini e impegnarsi per cercare di ottenere qualcosa. Il mondo dello spettacolo mi piace, però voglio essere realista e se non troverò molto da fare, allora mi dedicherò ad altro“. Che ne pensate?

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

Sondaggio Grande Fratello: chi vince

error: Content is protected !!