Vittosetti, surreale nella notte: è accaduto davvero!

Vittosetti

GF, Anticipazioni 5 febbraio 2024: le prime immagini inedite dei Vittosetti insieme. Surreale colpo di scena nel corso della notte!

VITTOSETTI, IL COLPO DI SCENA NELLA NOTTE: LE PAROLE DEI DUE INQUILINI- E proprio a ridosso della trentaquattresima puntata del Gf, è arrivato il clamoroso colpo di scena. Greta, nella notte, ha detto a Vittorio: “Io mi prendo cura di te, ti proteggo dentro e fuori come dice l’aereo. Sono sempre io che vengo da te, tutto il giorno, sono sempre io che vengo da te, tu da me non vieni mai. Sia ieri che l’altro ieri quando eri sul divano sono venuta io. Eri sul divano perché volevi che venissi? Tu sei più importante di tutti qui dentro“.

La replica del modello

Il giovane concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, dal suo canto, ha replicato dicendo: “Non ci sto con la testa, c’è tanta nebbia. Sarebbe molto più bello conoscerci fuori. Lo possiamo fare, però uffa aspettare”. Quale futuro dunque per i Vittosetti? Pare proprio che i due inquilini vogliano approfondire la conoscenza fuori dal Loft di Cinecittà. Si fidanzeranno? Non perdetevi tutti gli aggiornamenti sul GF!

Seguici anche su Twitter, Instagram e Facebook

Spoiler Gf 5 febbraio: cosa vedremo

error: Content is protected !!