Valentina Vignali, le rivelazioni inedite

Valentina Vignali e la sua lunga storia d'amore

La Volta Buona: cos’ha svelato Valentina Vignali nella sua intervista nella trasmissione televisiva di Rai Uno al cui timone troviamo Caterina Balivo?

Grande Fratello, Valentina Vignali fa delle rivelazioni inedite: le parole dell’ex concorrente del reality show di Alfonso Signorini

VALENTINA VIGNALI: LE DICHIARAZIONI DELL’EX GIEFFINA- Ospite a La Volta Buona, programma televisivo di Rai Uno condotto magistralmente dall’ottima presentatrice campana d’origine, Caterina Balivo, la Vignali ha rilasciato delle importanti dichiarazioni. Scopriamo insieme cos’ha asserito nel dettaglio Valentina.

Le parole dell’ex concorrente del GF

Di seguito le parole di Valentina Vignali: “Quando sposo il mio compagno? Vi dico la data, il 21 Giugno 2026, al Castello di Bracciano quindi rimaniamo in zona. La bomboniera? Ci stiamo lavorando, potrebbe essere una palla da basket ma ci stiamo lavorando“, ha confessato la storica migliore amica di Daniele Dal Moro.

Infine, l’ex gieffina ha affermato: “La nostra è stata una relazione particolare perché siamo stati insieme da piccoli, dai 18 anni ai 20 circa. Abbiamo 2 anni di differenza, eravamo dei bambini. Poi la vita ci ha separato: io mi sono trasferita a Roma, lui è un giocatore di basket pure e stavamo lontani. Non ci siamo visti per 11 anni, dal 2013 al 2024. L’anno scorso a Rimini, lui era a fare un torneo e le mie amiche mi hanno fatto notare che c’era lui. Poi da lì abbiamo cominciato a sentirci, parlarci dopo tutti quegli anni e ho capito che non era passato il tempo. Un anno dopo, il 5 luglio, è arrivata la proposta. Come se si fossero incastrati i pezzi che già stavano insieme con la maturità e una consapevolezza diverse“. Che cosa ne pensate delle rivelazioni di Valentina Vignali? Diteci la vostra nei commenti e restate connessi per le news sul GF.

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp