Uomini e Donne, Ida Platano lascia il trono: le segnalazioni

Ida Platano lascia il trono

Uomini e Donne, Ida Platano dopo aver riprovato a rifarsi una vita dopo la rottura da Alessandro Vicinanza, lascia il trono

UOMINI E DONNE, IDA PLATANO LASCIA IL TRONO – E’ stata la protagonista indiscussa del programma di Maria De Filippi, Ida Platano, che grazie alla sua storia d’amore con Alessandro Vicinanza ha fatto sognare tanti. La storia poi naufragò a causa della distanza. Adesso lui vive una splendida storia con Rorberta Di Padua, mentre lei sta cercando la sua anima gemella sul trono di Uomini e Donne.

La decisione della tronista

Dopo le innumerevoli segnalazioni sul suo corteggiatore, Mario, Ida ha cercato di superare il momento, dandogli sempre una nuova possibilità. Se da un lato si frequenta anche con Pierpaolo, sembra che la tronista sia attratta dal napoletano, che però finisce sempre sotto il mirino del gossip, per la sua vita mondana, tra pub e disco, sempre in compagnia di belle donne. Nelle prossime puntata arriveranno altri colpi di scena per la siciliana, che dovrà fare i conti la realtà.

Pare che nuove segnalazioni portino Ida a decidere di non voler più continuare la frequentazione con i due cavalieri e l’abbandono del trono diviene dunque inevitabile. Cosa ne pensate?

Seguici anche su Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

Spoiler Isola 18: arriva il comunicato ufficiale

error: Content is protected !!