Uomini e Donne, Gemma Galgani decide di chiudere con Maurizio: questa volta l’ha fatta grossa e Tina Cipollari è dalla sua parte
UOMINI E DONNE, MAURIZIO NELLA BUFERA – Altra accesissima puntata, quella di Uomini e Donne, il programma di Maria de Filippi, che ha coinvolto Gemma e Maurizio al centro studio. Dopo le parole di Gemma Galgani in puntata, che ha raccontato dell’evento a cui Maurizio l’ha portata, è subito scoppiata la polemica in studio.
Bufera nello studio
Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno sottolineato a Maurizio che fosse il momento di finire questa scenetta, visto che è chiaro che la cavaliere non interessi Gemma. Infatti, non sente un trasporto tale da permettergli di baciarla.
Nonostante avesse cercato in tutti i modi di giustificarsi, Gemma è rimasta molto delusa, soprattutto di come sono andate le cose tra loro. L’uomo l’ha lasciata in stazione a Firenze, senza degnarla di un saluto. A quel punto l’opinionista è esplosa, stranamente a favore di Gemma: “Ti ha portato come personaggio… Gemma ti sta sfruttando… ti ha portato gratis.” La dama a questo punto ha deciso di chiudere la storia. Cosa ne pensate?
Seguici anche su Twitter, Instagram e Facebook
Belve, Federico Fashion Style: “Non passava la carta di creditoâ€