Domenica In, Tony Servillo abbandona il programma televisivo presentato da Mara Venier: le parole dell’ospite e il motivo della sua scelta
TONY SERVILLO LASCIA DOMENICA IN: IL MOTIVO DELLA SUA SCELTA- La Venier, che stava per annunciare l’ospite, ha dovuto rimediare, dicendo: “Mi dispiace tanto, mi hanno detto che Servillo se n’è andato poco fa. Lo dico perché prima l’ho presentato, era nostro ospite e ora mi sento un po’ in colpa“. Scopriamo insieme che cos’è successo nel dettaglio.
Le parole della Venier
Ficarra ha risposto: “Sì è vero, purtroppo Tony è dovuto scappare perché ha uno spettacolo. Adesso spieghiamo bene quello che è successo prima. Ha uno spettacolo in corso al Teatro Argentina, tra l’altro uno spettacolo meraviglioso e vi invito ad andarlo a vedere. Adesso spieghiamo una cosa a chi ci guarda. Era venuto, era qui con noi, ma è dovuto andare via perché aveva un impegno e, visto che ci sono stati troppi ritardi sulla scaletta, non poteva rimanere. Ci teneva moltissimo e non mancherà di tornare, ma ci sono state incomprensioni di orario perché tra meno di un’ora ha uno spettacolo al teatro Argentina. Lui vi saluta tutti“.
Mara Venier ha quindi detto: “Mi avevano detto che doveva andare via alle 16.15, ma erano le 15.45. C’è stato un errore di comunicazione, mi dispiace davvero tanto. Ora vado al teatro Argentina e lo aspetto fuori. Ma si è arrabbiato? Speriamo di no, mi dispiacerebbe moltissimo. Toni che mi hai fatto mi hai abbandonata così, io che sono pazza di te. Io ti devo vedere presto. C’è stato questo problema di comunicazione di orari“.
Picone ha poi aggiunto: “No, non doveva andarsene alle 16:15, ma prima. Il pubblico era già in sala e non poteva restare qui”. Alla fine, Servillo, ha asserito: “Ciao Mara, non fa niente. Mi dispiace molto, ma tu sei una donna di spettacolo, io tra poco comincio. Ci sarà un’altra occasione e adesso vi saluto“. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale su programmi Tv, gossip e tanto altro ancora.