Tensioni fra Greta Rossetti e Perla Vatiero: ecco cos’è successo dopo Temptation Island 2023! L’ex di Mirko risponde furiosa! Le sue parole
È passato un po’ di tempo da quando il programma di Filippo Bisciglia, Temptation Island, è teminato e si ritorna a parlare dei protagonisti di questa edizione. Parliamo di Perla Vatiero e Greta Rossetti. Quest’ ultima è riuscita a far invaghire Mirko Brunetti e ha portare via il fidanzato alla bella salernitana.
Tra le due è stata subito fuoco e fiamma sui social, a dichiararlo è stata la stessa Greta che ha affermato che da mesi riceve insulti ai quale non ritiene necessario rispondere. Ma è proprio lei che ha acceso l’ennesima polemica sui social, pubblicando un video che ha scatenato la reazione di Perla. La Rossetti ha infatti affermato che la Vatiero è talmente brutta esteticamente che fa venire il vomito, simulando anche il conato finale e proponendo una scena francamente indecorosa ai suoi numerosissimi followers.
Le parole dell’ex di Mirko
Ecco le dichiarazioni di Perla Vatiero: “Mi avete mandato in privato dei video, dei tik tok, mi dite che devo rispondere ma vi dico già che non ho intenzione di rispondere anche perche i video miei sono stati fatti esclusivamente per ridere ma vedo che la cosa sta un pochino degenerando. Non ho intenzione di abbassarmi ai suoi livelli. Vi ringrazio tantissimo perché sento che siete dalla mia parte. Penso che lei abbia visto che facendo dei video in cui parla di me le sue visualizzazioni aumentano e quindi dà sfogo a questa sua ossessione”.
La reazione di Greta Rossetti
E per tutta risposta, Greta ha detto che aveva iniziato lei. Cosa ne pensate? Non è stata forse un po’ eccessiva nei confronti della vecchia fiamma del suo attuale fidanzato, Mirko Brunetti? Continuate a commentare sulle nostre pagine social ufficiali e restate sintonizzati per tutte le news in tempo reale su Temptation Island 2023, che come vedete, continua a far discutere grazie ai suoi protagonisti.
Seguici anche su Twitter , Facebook e Instagram
Leggi anche: “Mirko e Greta, è già finita?”