L’ex concorrente di Temptation Island lo ha svelato solo adesso: ecco le dichiarazioni del protagonista del reality di Filippo Bisciglia!
TEMPTATION ISLAND: LE PAROLE DELL’EX CONCORRENTE- Massimo Colantoni, ex concorrente di Temptation Island, ha dichiarato: “Eccoci qui. Sono stati giorni terribili, giorni infiniti, interminabili, che non auguro a nessuno. Giorni fatti di ansie, preoccupazioni, pianti, paure, nervosismo. Il non sapere come poteva andare, come poteva essere il giorno seguente. Parlando con i medici, professori, infermieri, aspettando e auspicando una buona notizia. Una buona notizia che dopo 14 giorni è arrivata, scoppiando in lacrime davanti ai dottori. Un pianto liberatorio. Un pianto di sollievo per quello che poteva essere e che a oggi invece fortunatamente non è stato“.
La clamorosa rivelazione di Massimo
Colantoni ha concluso dicendo: “Edoardo ha vinto la prima battaglia della sua vita, dando un calcio a un “bastard0†che voleva far iniziare la sua vita nel peggiore dei modi. Invece lui è stato più forte e ha combattuto con tutte le sue forze! Ci sarà modo e occasione per spiegarvi bene tutto quello che io e Denise abbiamo passato in questi giorni post parto. Soprattutto per mettere al corrente e informare tantissime persone di ciò che può causare questo “bastard0â€. Visto che non se ne parla tanto e tantissime persone non ne sono consapevoli.Ora comincia la nostra vita con il piccolo guerriero che finalmente riesce a sentire il calore della mamma e del papà . Io, Denise ed Edoardo vi ringraziamo per i messaggi di affetto che ci avete mandato e per il supporto che ci avete mostrato. Grazie a tutti”.
Seguici anche su Twitter, Instagram e Facebook
Temptation Island 2023, tra Manu e Isabella è tutta finzione