Taylor Mega racconta come conduca una vita semplice e lontana dal lusso nonostante il suo amore per le borse firmate
Taylor Mega torna a parlare di sé e questa volta non per un look o per un post provocatorio. L’influencer friulana ha deciso di rispondere una volta per tutte alle critiche sul suo presunto stile di vita da “miliardaria”, spiegando la verità dietro la sua immagine social.
“Dovete togliervi questa convinzione che io sia ricca. Non lo sono, vorrei ma non lo sono. Non vedevo l’ora di dirvelo“, ha scritto nelle sue storie Instagram, sottolineando di condurre una vita molto più semplice di quanto molti credano. “A Milano giro in bici, e ogni tanto con la Smart. Non sto più pubblicando luxury lifestyle, è finita quella wave. Ora solo orto, mietitrebbie, libri e il mio business”, ha aggiunto con ironia alle sue stories
Le parole dell’influencer
La Mega ha poi chiarito alcuni passaggi delle sue interviste, spesso — a suo dire — fraintese. “Nell’intervista a Gurulandia ho detto che per ogni post ADV pagano dagli 8 ai 40mila euro, ma mica si prendono sempre quelle cifre! Io faccio pochissime adv e quasi mai post”
E a chi la accusa di vivere alle spalle degli uomini, risponde senza giri di parole: “Per chi dirà: “ah allora fai la mantenuta” no tesorini, ho sempre lavorato. Nel 2025 dipendere da un uomo è CRINGE. Dare tutto quel potere a un uomo è un’oscenità”. Nonostante ciò, Taylor non rinnega la sua passione per il lusso: “Mi piacciono gli uomini generosi e le borse di Hermès. Alcune le compro, altre sono regali. Ma se non posso permettermi qualcosa semplicemente non la compro”.
Taylor ha voluto anche chiarire alcune immagini del passato: “Quando ho fatto post con Porsche e Ferrari non ho mai detto fossero mie, semplicemente le ho prese a lungo termine per due anni“.
Un messaggio autentico, con cui l’influencer rivendica il diritto di essere sé stessa, senza etichette. “Nella vita è questione di priorità: a me fanno stare bene le borse di Hermès, non gli aperitivi. Non ho problemi ad arrivare a fine mese, ma non sono ricca. Sto bene, e questo mi basta“.