Surreale colpo di scena tra Greta e Stefano!

Greta e Stefano

Spoiler Grande Fratello, l’incredibile colpo di scena fra Greta Rossetti e Stefano Miele: le parole dei due concorrenti del reality show!

ANTICIPAZIONI GF: COLPO DI SCENA TRA GRETA E STEFANO- Manca sempre meno alla nuova puntata del GF, reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2.5 milioni di spettatori del web, in cui non è prevista alcuna eliminazione. Scopriamo insieme, nel mentre, cos’è accaduto tra la Rossetti e Miele.

Le parole dei due inquilini

Ecco cos’ha detto Greta: “Non è solo il fatto che ha detto che sono patetica, ma quando ho detto che io non lo consideravo un mio ex lui mi ha detto ‘eh però lui te l’ha pucciato il biscotto’. Io sono diventata rossa perché mi sono sentita in imbarazzo. È una frase tremenda. Ho pensato alla mia famiglia a casa che sente una roba del genere. Io mi vergogno anche per loro. La cosa della patetica è brutta, ma l’alta è bruttissima. Se sono scoppiata a piangere in bagno c’è un motivo. Mi ha fatto male e mi ha messo in una situazione orrenda. Ha detto una cosa volgare“.

Infine, la Rossetti ha concluso dicendo: “Io credo alle scuse quando sono sentite e quando riconosci di aver sbagliato. Prima ti ho sentito che hai detto ‘non ho detto bruttissime parole’. Quindi se non riconosci che sono parole davvero brutte allora le scuse non valgono. Dici che sono solo indelicate? Mi hai dato della patetica e poi un’altra frase“.

E Miele, dal suo canto, ha replicato: “Ti chiedo scusa. Ti ho trattato come una amica che conosco da molto tempo e mi conosce, questo è. Ho sbagliato e mi sono lasciato andare, ho preso troppa confidenza. Non capiterà più e ti ringrazio”. Che cosa ne pensate? Commentate sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news sul GF.

Seguici anche su Twitter, Instagram e Facebook

Anticipazioni Gf, spoiler trentaduesima puntata: l’annuncio di Signorini

error: Content is protected !!