Stefano Miele dice la sua sulla strategia di Greta

Stefano Miele Strategia Greta

Gf, Stefano Miele si sbottona sulla strategia di Greta Rossetti: le dichiarazioni del nuovo concorrente del reality show di Alfonso Signorini

LE PAROLE DI STEFANO MIELE SULLA PRESUNTA STRATEGIA DI GRETA ROSSETTI: L’OPINIONE DELLO STILISTA- Nel corso del post-puntata del 23 gennaio 2024, Stefano, a proposito della Rossetti, ha affermato: “Greta mi ha deluso stasera, ha fatto la parte della vittima e tanto andrà contro di lei. Gliel’ha detto anche Mirko prima di uscire “smettila di parlare del triangolo”, perché lei dice tanto non voglio essere coinvolta, non voglio parlarne e poi alla fine sta sempre a parlare di quello. Glielo dirò“.

Le parole della Luzzi

Anche Beatrice è d’accordo con il suo inquilino e amico. Ecco le dichiarazioni dell’amatissima concorrente del Grande Fratello 2024: “A me ha deluso perché l’ha difesa facendo l’elenco delle cose che fa e poi in confessionale addirittura quando ti viene chiesto dire che passa l’aspirapolvere, ma dai poi il pubblico la vede e la fa lei la figuraccia. Ma quando mai con l’aspirapolvere? Lei decide, mi alleno, faccio la sigarettina, faccio questo e poi fa finta di fare una cosa…”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e seguiteci per tutte le notizie!

Seguici anche su Twitter, Instagram e Facebook

Stefano Miele, la Vatiero si lascia andare sullo stilista

error: Content is protected !!