GF, Spoiler ultimo secondo 26 febbraio 2024: Massimiliano Varrese spiffera tutto! Arriva il televoto flash per i tre inquilini meno amati?
SPOILER ULTIMO SECONDO GF, DIRETTA 26 FEBBRAIO 2024: ALFONSO SIGNORINI PRONTO AD ANNUNCIARE UN TELEVOTO FLASH? VARRESE SPIFFERA TUTTO AGLI INQUILINI DELLA CASA- Siamo oramai a meno di 2 ore dalla nuova attesissima puntata del Grande Fratello, reality show di Canale 5 presentato da Alfonso Signorini, in cui scopriremo il nome del primo finalista. Tuttavia, le sorprese non finiscono mai e infatti potrebbe anche esserci un televoto flash. Scopriamo insieme cos’ha svelato, in tal senso, Massimiliano Varrese, parlando con gli inquilini del Loft di Cinecittà , appena uscito dal Confessionale.
Le parole dell’attore
Il noto attore e ballerino, in camera da letto, parlando con i suoi compagni d’avventura, ha esclamato: “Secondo me ci sarà anche un televoto flash. Prima il finalista, poi fra i tre meno votati credo ci sia questa possibilità , penso sia probabile”.
Insomma, secondo quanto spifferato da Varrese, il conduttore Mediaset sarebbe pronto ad annunciare una clamorosa eliminazione a sorpresa tra i tre meno votati. In tal caso, detto di Beatrice Luzzi, che dovrebbe vincere il duello con la Colmenares e assicurarsi il pass per la finale, sarebbero proprio Massimiliano, Grecia e Rosy Chin a giocarsi la permanenza in gioco. Sarà davvero così? Munitevi di smartphone e tenetevi pronti a supportare il vostro concorrente del Gf preferito: vi aspettiamo numerosi alle 21.30 in prima serata su Canale5!