Trentesima puntata GF, lo spoiler dell’8 gennaio 2024: sorprese per due concorrenti del reality show di Signorini e il rientro della Luzzi
SPOILER TRENTESIMA PUNTATA GF: IL RITORNO DI BEATRICE LUZZI E LE SORPRESE PER VARRESE E MONIA. CHI ARRIVERA’ PER I DUE- Siamo oramai a ridosso della trentesima puntata del Grande Fratello, reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, in cui non sono previste eliminazioni, ma un rientro importantissimo, quello della Luzzi, diverse sorprese e anche provvedimenti disciplinari per vari concorrenti. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Le anticipazioni
Beatrice tornerà in Casa e se la vedrà subito contro il resto degli inquilini che l’ha poco rispettata durante la sua assenza. Nel mentre, sono in arrivo due dolci sorprese: una per Massimiliano Varrese, che rivedrà il papà e una per Monia La Ferrera, la quale invece incontrerà la sua dolce mamma. Come reagiranno i due, che fra l’altro si sono anche baciati nel segreto del Confessionale? Signorini mostrerà la clip? Quali saranno i provvedimenti disciplinari per gli inquilini? Appuntamento alle ore 21.30 circa, in prima serata su Canale 5!