Anticipazioni e Spoiler terza puntata GF 2023 del 18 settembre: possibile provvedimento per un concorrente del reality di Alfonso Signorini!
SPOILER TERZA PUNTATA GF 2023: SQUALIFICA IN ARRIVO PER CLAUDIO ROMA? ECCO COME MAI- Manca ormai pochissimo alla terza attesissima puntata del GF 2023, Reality Show di Canale 5 condotto alla perfezione da Alfonso Signorini, affiancato dall’ottima Cesara Buonamici e dalla giovane figlia di Valerio, Rebecca Staffelli. Nella diretta del 18 settembre potrebbe esserci la prima squalifica dell’edizione 2023-2024. Scopriamo insieme cosa sarebbe accaduto nel dettaglio, stando a quanto riportato in rete.
Provvedimento in arrivo per un concorrente del reality show di Canale 5? Il motivo
In particolare, pare proprio che Claudio Roma abbia bestemmiato. I filmati sono già al vaglio della produzione e una riunione coi vertici Mediaset può stabilire, proprio a ridosso della terza diretta, il destino del nuovo discusso gieffino che proprio nel corso delle ultime concitatissime ore si è lamentato della presentazione fatta da Alfonso Signorini al suo ingresso. Arriverà la squalifica oppure soltanto un richiamo verbale per l’amico di Carlo Alberto Mancini? Che ne pensate? Meriterebbe una sanzione? Commentate e rimanete sintonizzati.