Anticipazioni Gf, spoiler semifinale del 24 marzo 2025: colpo di teatro fra Zeudi e Chiara. Cos’è accaduto tra le due concorrenti del reality
SPOILER SEMIFINALE GF 18: COLPO DI SCENA INCREDIBILE, ZEUDI E CHIARA FANNO PACE. LE PAROLE DELLE DUE AMATE PROTAGONISTE DEL REALITY SHOW DI CANALE CINQUE CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- A ridosso della 41esima puntata del Grande Fratello, la Di Palma e la Cainelli ritrovano la complicità. In giardino, Chiara si avvicina all’amica ritrovata e coglie l’occasione per scusarsi di essere stata più distante negli ultimi giorni. Poi precisa: “Non è una scusa, ma un mi dispiace”, spiegando quanto tenga a lei.
Il confronto tra le due concorrenti del reality di Signorini
Zeudi la rassicura e comprende che questo lato di Chiara – ormai non più inedito – fa parte di lei e lo accoglie così: “Se ti devo prendere come amica, devo prendere tutto”. “È un mio limite che non riesco a gestire: quando litigo con le persone che considero sorelle, mi sento ferita e ho bisogno di coccolarmi un po’ prima di riuscire a sciogliermi” confida Chiara. Zeudi rivela di essere l’opposto, ma di aver compreso la ragazza: “Io ho capito tutto, e hai tutto il diritto di prenderti i tuoi tempi”. Che ne pensate?