Sanremo Giovani, spoiler e anticipazioni: Alessandro Cattelan condurrà il format. Ecco che cosa succederà e che ruolo avrà il presentatore
SPOILER SANREMO GIOVANI: ALESSANDRO CATTELAN CONDUTTORE- Alessandro Cattelan, secondo quanto riportato da Giuseppe Candela su Dagospia, sarà il nuovo conduttore di Sanremo Giovani. La notizia è stata confermata dal direttore artistico della kermesse durante il Tg1. Non sarà quindi Carlo Conti a presentare l’evento su Rai2. Per i lettori di Dagospia, questa non è una sorpresa, poiché l’anticipazione era già stata svelata il 6 giugno.
Tutti i dettagli
La trattativa con la Rai prevederebbe per Cattelan anche la conduzione del DopoFestival e una serata del Festival di Sanremo. Anche se la firma ufficiale non è ancora avvenuta, una volta concluso l’accordo, Carlo Conti farà l’annuncio ufficiale al Tg1.
Questa novità segna un’importante svolta per il celebre presentatore televisivo, che da anni è una figura di spicco nel panorama televisivo italiano. La sua presenza a Sanremo Giovani e al Festival di Sanremo potrebbe portare una ventata di freschezza e innovazione all’evento musicale più atteso d’Italia. Che cosa ne pensate? Commentate e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale su programmi televisivi.
Seguici anche su WhatsApp, Â Twitter, Instagram, Facebook e Telegram