Pechino Express 11, tutti gli spoiler: i Caressa svelano le emozioni vissute nel reality show condotto da Costantino Della Gherardesca
SPOILER PECHINO EXPRESS 11: LE PAROLE DEI CARESSA- Fabio Caressa e la figlia, partecipanti di Pechino Express, hanno dichiarato: “Il nostro legame è diventato più confidenziale. Diciamo che, quando fai un viaggio così, il rapporto deve essere paritario, non puoi soltanto proteggere tua figlia, ma devi aiutarla e farti aiutare. E poi ci sono momenti nei quali puoi parlare anche della vita, oltre che della quotidianità della gara. Perché vedi un altro mondo, un altro modo di intendere l’esistenza“.
Le parole della figlia
La figlia di Caressa ha invece detto: “È un viaggio che mi ha fatto conoscere nuovi aspetti di mio padre, lui è una figura che mantiene i lati emotivi riservati, ma qui è stato impossibile, perché si affrontano varie difficoltà . Ho visto il suo lato sensibile“. Fabio ha poi detto: “Eleonora è pacata, ma molto determinata e resistente. È forte sia fisicamente sia mentalmente, io le ho trasmesso competitività e lei mi ha tranquillizzato“. E lei, per concludere, ha asserito: â€Nel viaggio ho scoperto l’adrenalina della competizione. Di solito cerco di allontanarmi dagli ambienti competitivi, qui mi sono “ingarellataâ€. Che ne pensate?
Seguici anche su Twitter, Instagram, Facebook e Telegram
Spoiler GF 2024, Cesara Buonamici svela la data della finale
Anticipazioni Isola dei Famosi 18: annunciati i concorrenti!