Spoiler Pechino Express 11, è accaduto davvero!

Pechino Express 11, coppia che scoppia

Spoiler Pechino Express 11, lo scacco matto della scoppia che non regge alla pressione fino al finale mozzafiato

PECHINO EXPRESS 11, INCOMPRESIONI E ABBANDONO DEL GIOCO- Incredibile colpo di scena a Pechino Express 11, che ha visto per la prima volta nella storia del programma due protagonisti non riuscire a trovare un’intesa, a tal punto di litigare nel pieno della gara. Parliamo dei Giganti, Kristian Ghedina e Francesca Piccinini, che nella quinta puntata non sono riusciti a reggere la tensione e hanno perso la giusta motivazione.

Già a inizio gara sono partite le prime difficoltà e le schermaglie dialettiche fra i due e non riuscendo a portare a termine la missione si sono non solo ritrovati ultimi ma sono stati ad un passo dall’abbandonare il gioco.

Le parole di Francesca Piccinini

Per la coppia di sportivi è davvero arrivata la crisi, che solo sul finale è riuscita a ritrovarsi. “Avrei preferito dare ancora di più a Cristian, però porterò dietro con me nello zaino delle persone fantastiche, che mi hanno dato tanto“, ha detto Francesca. Cristian, che fino a quel momento non aveva proferito parole ha ammesso le sue mancanze: “Non non sono riuscito a essere una tua degna spalla, perché mi sono chiuso a riccio e ti chiedo scusa“. I due lasciano Pechino Express, dopo un forte abbraccio riconciliatore. Una coppia incredibile che nonostante la crisi ha regalato davvero grandi emozioni.





Seguici anche su Twitter, Instagram, Facebook e Telegram
Amici di Maria De Filippi, spoiler 6 aprile: ospiti, sfide e nome dell’eliminato
Spoiler Verissimo 6 aprile: gli ospiti

error: Content is protected !!