Spoiler Isola dei Famosi: le decisioni di Mediaset

Spoiler Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, spoiler puntata dell’8 aprile 2024: cambiano completamente le norme per il reality show di Mediaset condotto da Luxuria!

SPOILER ISOLA DEI FAMOSI 2024: LE SCELTE DEGLI AUTORI E DEI VERTICI MEDIASET SULLA NUOVA EDIZIONE DEL REALITY TARGATO MEDIASET- Manca sempre meno alla prima puntata dell’Isola 18, reality show di Canale5 condotto da Vladimir Luxuria, affiancata da Dario Maltese e Sonia Bruganelli, nuovi opinionisti. Scopriamo insieme tutte le novità per quanto concerne invece le norme scelte dai vertici Mediaset.

I retroscena svelati da Gabriele Parpiglia

Il noto giornalista, storico autore del GF, in merito alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi, ha svelato quanto segue: “C’è una nuova direttiva secondo la quale partecipanti tassativamente non dovranno avere tatuaggi. È una notizia che ho avuto questa mattina. Non vedremo a L’Isola dei Famosi dei personaggi tatuati. Il motivo? Oggi con un tatuaggio tu puoi raccontare una storia, puoi aprire un concetto su argomenti delicati. Quindi siccome siamo tutti per il politically correct, io allora condivido“. Che cosa ne pensate? Commentate e restate connessi per tutte le news sull’Isola dei Famosi 18.

Seguici anche su Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

Spoiler GF 2024, Cesara Buonamici svela la data della finale

Anticipazioni Isola dei Famosi 18: annunciati i concorrenti!

error: Content is protected !!