Anticipazioni e Spoiler Grande Fratello 2023: incredibile colpo di scena! Il 15 settembre potrebbe arrivare in Casa l’ex di una gieffina: la news
SPOILER GRANDE FRATELLO 2023, ECCO LO SFOGO DELL’EX DI LETIZIA PETRIS- Nemmeno il tempo di cominciare che Letizia Petris, nuova concorrente del GF, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, è già al centro delle polemiche. Dopo essersi sorprendentemente avvicinata a Paolo Masella, infatti, è arrivato l’intervento della sua ex fidanzata. Scopriamo insieme cosa le rimprovera.
Lo sfogo della vecchia partner di Letizia Petris
Ecco le parole dell’ex fidanzata della gieffina: “Letizia, Letizia, nessuno sapeva nemmeno della tua esistenza e ne chi fossi se non la ex della mia compagna. Saresti rimasta tale se fossi rimasta al posto tuo, ma hai scritto qualche messaggino di troppo, ad una persona che sapevi si fosse ricostruita una vita ed è strano perché tu eri già fidanzata ma in effetti, sei abituata ad avere questo genere di comportamento con le persone non mi stupisco. Non capisci gli atteggiamenti dopo tanti anni? i tanti anni sarebbero i pochi mesi fa? ah ok. Sono stata una signora, non ti ho detto niente al primo messaggio, al secondo e neanche al terzo, ma dopo il quarto ti vengo a dire due cosine quando ti incontro per strada, se permetti, sarebbe questo il branco di lupi? Siamo state tempestate di messaggi da account falsi che dicevano di non fidarci l’una dell’altra (palesemente mandati da te) e tu parli di cattiveria? Stai bene attenta a cosa dici cara Leti Petris perché da adesso in poi sarò un falco. Ti sei messa contro proprio la persona sbagliata. Buon grande fratello“. Confronto in arrivo al Grande Fratello fra le due già venerdì 15 settembre 2023 in prima serata su Canale 5? Non mancate!
Seguici anche su Twitter, Instagram e Facebook
Grande Fratello 2023, le anticipazioni della seconda puntata