GF, Spoiler trentaquattresima puntata del 5 febbraio 2024: svelato l’esito del televoto, nuovi confronti infuocati e sorprese per 2 gieffini!
SPOILER GF, PUNTATA DEL 5 FEBBRAIO: OSPITI, LITI E VERDETTO- Siamo oramai a sole 24 ore dalla trentaquattresima attesissima diretta del Grande Fratello, reality show di Canale5 presentato da Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, che ci farà compagnia almeno fino a metà aprile 2024. Previsto il rientro di Giuseppe Garibaldi e la proclamazione del primo candidato all’eliminazione di lunedì 12 febbraio 2024. Scopriamo insieme esito del televoto e sorprese per gli inquilini del Loft di Cinecittà .
Ospiti
In studio tutti i fuoriusciti e coloro che si sono ritirati dal GF.
Nuove scintille e confronti infuocati in arrivo
Ci saranno altre discussioni infuocate in prima serata su Canale 5 fra la Luzzi, che non sa ancora cos’è avvenuto e Perla Vatiero, la quale ha parlato male di Beatrice e Vittorio alle loro spalle e potrà affrontarli in mistery room, con tanto di clip mostrate da Signorini.
Paolo e Letizia in crisi: i motivi
I #Paoleti sono di nuovo tristi e sconsolati. La fotografa è preoccupata per la battaglia al televoto che la vede coinvolta. Il giovane macellaio romano, invece, avverte maledettamente la mancanza della mamma.
Massimiliano Varrese al centro delle polemiche
Il noto attore si è a lungo sfogato e ha continuato a inveire contro la Luzzi. Arriveranno per lui provvedimenti come richiesto dai tanti utenti del web? Ai posteri l’ardua sentenza: la produzione deciderà a ridosso della diretta del 5 febbraio.
Verdetto e sorprese
Sarà Stefano Miele a finire spalle al Led. Beatrice preferita e immune. Soprese per Rosy Chin e Grecia Colmenares. Infine, due nuovi ingressi: Simona Tagli e Alessio Falsone stanno per diventare nuovi inquilini della Casa del GF. Appuntamento alle 21.30 su Canale 5.