Gf 18, spoiler del 23 dicembre 2024: Lorenzo Spolverato vuota il sacco su Helena Prestes. Le parole del concorrente del reality show
SPOILER GF 18, DIRETTA DEL 23 DICEMBRE 2024: LORENZO SPOLVERATO DICE LA SUA SU HELENA PRESTES. LE DICHIARAZIONI DEL CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Lorenzo Spolverato, parlando di Helena, ha detto: “Alla fine secondo me lei non è mai stata così presa da me. Questo sentimento magari era un chiodo scaccia chiodo. Anche il suo modo di dimostrare di essere così sensibile, di dimostrare contatto fisico eccetera, io li non ho mai avuto una certezza. Si c’era un sentimento però poi è andato via… Io a questa ragazza voglio tanto bene, a Helena voglio tanto bene e l’ho iniziato a capire solo quando sono tanto lucido da dove arriva tutta questa sensibilità, da dove arriva questo non riuscire a gestire le emozioni”.
Le dichiarazioni del concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
Infine, il modello milanese ha asserito: “Adesso non dico che tutte le ferite sono colmate, io non mi fido di lei, ha avuto atteggiamenti incoerenti, provocazioni ci sono state e un po’ ha messo zizzania nella coppia. Ma il fatto che oggi sia finita tra me e Shaila non è stata colpa di Helena e non è stata un mezzo. Ad oggi fidarmi di lei è difficile è un percorso… Però tutto quello che era gioco e amicizia, se lei non ha più sentimento nei miei confronti, che è evidente che non ce l’ha più e ci credo, perché non prenderla quella cosa li? Perché con lei come persona, come amica io mi trovo. Adesso ovviamente ci vorrà tempo però voglio smettere di pensare che quando vengo tradito, e per me il tradimento è una cosa grave, devo smettere di dire non perdono perché vivo male anch’io. Quindi sto iniziando a riflettere su tante cose, quello che è successo con lei, quello con Javier… Rimango comunque coerente con quello che penso, quello che faccio è diverso. Qui tutti hanno un quieto vivere e forse per me è anche la soluzione per non star li a pensare troppo ai miei ca**i”. Che cosa accadrà fra i due?