Anticipazioni Gf, dopo quello che è accaduto tra Anita Olivieri e Alessio Falsone, la gieffina ha un pensiero che la tormenta
SPOILER GF, ANITA CI RIPENSA? Sono passate poche ore dalla notte trascorsa in suite da Anita Olivieri e Alessio Falsone, dove sembrano aver trovato il loro punto di incontro e dove si sono finalmente lasciati andare. I commenti e le reazioni sono state tante, anche fuori dalla casa e adesso a preoccupare di più la concorrente sembra sia proprio il pensiero che sta dando di sé.
Le parole della gieffina
Anita si ritrova in giardino con Giuseppe Garibaldi svela di essere preoccupata per la reazione dei genitori, in particolare del padre: “Stavo pensando ai miei, a tutta la situazione A tutto quello che stanno vedendo. Tanto ormai che devo fa. Mio padre capirà , lui non può proprio parlare, per dire , ma mia madre, boh, non so. E’ diversa da me in tante cose. Non mi interessa tanto quello che pensa di me, perché tanto è mia madre, poi non la vedo da sei mesi. Mi fa strano pensare che non vedo mia madre da sei mesi“, dice.
Giuseppe allora afferma: “Sicuramente c’é rimasta male anche lei.”. A quel punto Anita racconta un po’ della sua vita: “Mia madre lo ha fatto anche con mio fratello, non è felice di questa cosa, perché lei è fatta così, è stata anche un mio limite. Non è che non difende me o mio fratello, però rivede quello che è stato fatto a lei. E quindi dimentica che noi siamo i figli. Quando mio fratello ha lasciato la ragazza, storica, è suo figlio. Però so ca**i suoi, cioè anche se mio fratello l’ ha potuto fare in modo brusco, è la sua vita, non posso dire è sbagliato o non è sbagliato, è la vita sua. Lei invece si continuava a sentire con la ragazza. Lei si rivede in quello che le è successo. Sa che ho 26 anni e posso fare quello che voglio. Poi vede sta cosa con Alessio, dopo che io l’ ho fatta risentire con Edo. “
Cosa ne pensate? Avrebbe dunque bisogno di un conforto, la madre potrebbe dunque farle una sorpresa. Appuntamento a lunedì per una nuova puntata.