Gf 18, spoiler del 9 dicembre 2024: Federica Petagna si scaglia contro Zeudi Di Palma. Le dichiarazioni della concorrente del reality show
SPOILER GF 18, DIRETTA DEL 9 DICEMBRE 2024: FEDERICA PETAGNA ATTACCA DURAMENTE ZEUDI DI PALMA. COS’HA DICHIARATO LA CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Siamo oramai a ridosso della nuova attesissima puntata del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui è prevista l’eliminazione di un concorrente. Scopriamo insieme cos’ha dichiarato, nel mentre, Federica Petagna, in un confronto con Alfonso D’Apice, a proposito di Zeudi Di Palma.
Le parole della concorrente del reality di Signorini campana d’origine
Ecco le parole di Federica: “Penso sia arrivato il momento che ognuno di noi si prenda delle responsabilità ed esprima il pensiero che ha reale. Dal momento in cui tu vai nel tugurio e dopo dici “io ho analizzato che Federica ha cambiato forma” nella tua testa… penso sia anche dovuto ad un cambiamento dentro di te. E’ finita per entrambi, punto! Nel tugurio dentro di te era già finita. Se vuoi sapere il mio pensiero, si vede che tu e Mavi insieme state bene, parlate di tante cose. Prendi la tua decisione senza avere paura! Se vuoi anche il mio pensiero, quando ti vedo insieme a Zeudi lo stomaco mio si attorciglia. Ti vorrei vedere con Mavi, che state insieme, ma non con Zeudi! Ma di’ quello che senti veramente, non per finta. Non giustifico quello che ho fatto, ma proprio perché io l’ho fatto, so che dentro di te c’è quello che ho detto… dillo!”.
Alfonso D’Apice ha quindi detto: “Quando stavamo insieme io e te qua dentro, per me non c’era assolutamente Mavi. Mavi non è il mio prototipo di ragazza, la vedevo solo come mia amica. Poi ho iniziato a fregarmene di quello che facevi tu con Stefano. Quando sono uscito da là e ti ho detto tutte queste cose e di questa situazione con Mariavittoria, perché io dicevo “questa intesa mentale molto probabilmente è data dal fatto che siamo chiusi qua dentro da 10 giorni, quindi la analizzerò”.
Infine, Federica Petagna, a proposito di Zeudi, ha asserito: “Io vedo che lei ti sta molto addosso, ma perché le fa comodo, deve fare quello! E’ entrata molto diretta, sa bene quello che deve fare. Ma lo può fare con te che stai dormendo, non con me. Per come si è presentata, lo so”. Che ne pensate?