Spoiler Gf 5 febbraio, pubblico in rivolta per le frasi di Varrese

Spoiler 5 febbraio Varrese

GF, Spoiler puntata del 5 febbraio 2024: Massimiliano Varrese a forte rischio squalifica per le frasi contro Beatrice Luzzi. Cos’ha detto?

SPOILER GF, DIRETTA DEL 5 FEBBRAIO: L’OSCENA FRASE DI VARRESE SU BEATRICE LUZZI. PUBBLICO IN RIVOLTA: CHIESTA LA SQUALIFICA PER L’ATTORE- Nel corso di queste ultime ore a ridosso della trentaquattresima diretta del GF, Reality di Mediaset presentato da Alfonso Signorini, è accaduto davvero di tutto: dal momentaneo abbandono di Garibaldi, uscito dalla casa per un leggero malore alla potenziale squalifica, richiesta in modo unanime dal web, per l’orrenda frase di Varrese verso la Luzzi. Scopriamo assieme cos’ha detto Massimiliano alle spalle di Beatrice, arrivando a minacciare l’attrice e inquilina perfino fisicamente e non solo verbalmente.

La gravissima frase di Massimiliano

Parlando con le altre concorrenti del GF, dopo aver concluso il suo sfogo, Max ha esclamato, a proposito di Beatrice: “Le butto una bomba addosso”. Che cosa ne pensate? Il pubblico, compatto, chiede provvedimenti esemplari e immediati per Varrese. Ma arriveranno? Oppure si chiuderà ancora una volta un occhio e lo si proteggerà? Appuntamento fissato a lunedì 5 febbraio , alle ore 21.30, in prima serata, su Canale 5, per la nuova puntata del GF: non mancate!

Seguici anche su Twitter, Instagram e Facebook

GF, spoiler: ribaltone clamoroso

error: Content is protected !!