Spoiler Gf 19 novembre: squalifica per Spolverato

Spoiler Gf 19 novembre

Gf 18, spoiler del 19 novembre 2024: arriva la squalifica per Lorenzo Spolverato? Cos’ha dichiarato il concorrente del reality show

SPOILER GF 18, DIRETTA DEL 19 NOVEMBRE 2024: SQUALIFICA IN ARRIVO PER LORENZO SPOLVERATO? COS’HA DICHIARATO IL CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Parlando con Shaila Gatta, Lorenzo Spolverato, concorrente del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, ha asserito: “Tu mi dovevi vedere nelle mie ex relazioni, che animale che ero. Sto facendo anche io dei passi. Non pensare che io sia fatto di niente. Ho un cervello, sì. Ma non sono fatto e finito. Ed è strano che in due litigate non ti ho insultata, ma non lo voglio fare. Per me tu non sei le parole che io posso pensare in una frazione di secondo. Sarebbe brutto”.

Le parole dei concorrenti del Grande Fratello 18

E Shaila Gatta, dal suo canto, ha detto: “Ma cosa ti dà fastidio che io tutte le sere mi prendo cura di te. Ma stai scherzando? Ma te dai o no valore a quello che fanno le persone?”. Lorenzo Spolverato ha poi affermato: “Quando avrai un tono migliore ne riparliamo”.

L’ex velina di Striscia La Notizia ha poi asserito: “Oh fratè ma tu stai acciso. Il tono migliore? Ma dove siamo adesso. Sei un pagliaccio. Basta. Oh ma che è mio padre? Ma stiamo diventando pazzi? Ho 30 anni!”. Inoltre, ha affermato: “Adesso ti sei fatto tutti gli affari tuoi, te ne sei andato senza farmi capire le cose? Come te ne sei andato, te ne puoi andare un’altra volta”.

Lorenzo Spolverato ha poi dichiarato: “Sai qual è il problema? Che anche se a me dà fastidio qualcosa a te co***ona non te lo direi mai. Proprio così. Puoi tenertela quanto vuoi”. Infine, la Gatta ha affermato: “E alla fine della fiera chi sbaglia sono sempre io. Tanto avrà sempre una scusa per non ammettere che ha un carattere di letame”. Che ne pensate? Arriverà la squalifica? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news sul Gf 18, che vi aspetta martedì 19 novembre 2024 alle 21.30 circa, in prima serata su Canale5.



Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

error: Content is protected !!