Spoiler GF 19, la sorella di Rasha tuona dopo le parole dell’ex

Rasha Younes, la replica della sorella

Rima difende Rasha Younes dopo le dure parole dell’ex fidanzato. Scopri le sue dichiarazioni che stanno facendo il giro del web

Nelle ultime giornate la sorella di Rasha Younes, Rima, ha deciso di intervenire pubblicamente con un lungo e durissimo sfogo sui social, difendendo la giovane concorrente dopo le parole dell’ex fidanzato e respingendo con forza ogni tentativo di “sporcare” la sua immagine. Le sue parole stanno già facendo il giro del web.

Rima Younes rompe un silenzio

“Avevo promesso a me stessa di non espormi mediaticamente”, esordisce, spiegando di aver sempre preferito lasciare che gli eventi seguissero il loro corso. Ma quanto accaduto negli ultimi giorni l’ha spinta a intervenire. Le dichiarazioni rilasciate da Manuel Milano hanno infatti riaperto vecchie ferite e scatenato, fuori dalla Casa, un’ondata di commenti e supposizioni sulla vita privata di Rasha. Rima non ci sta. “Non posso più tacere”.

Nel suo lungo messaggio, la sorella della gieffina difende con fermezza la giovane partecipante al Grande Fratello: “Non posso tollerare il tentativo di sporcare l’immagine di mia sorella da parte di persone terze”. “Rasha è arrivata a fare quattro lavori contemporaneamente per aiutare nostra madre”. “Dopo la morte di nostro padre ha lottato senza mollare mai”.

Rima tocca anche il rapporto che Rasha sta vivendo nella Casa con Omer Elomari. Parla di lui come di un uomo “delicato, con grandi valori, forte, protettivo e pronto ad amare davvero”. Una presa di posizione netta, che ribalta completamente la narrazione emersa dopo l’intervista dell’ex.

La parte più dura arriva nel finale del messaggio: “Vergognoso il tentativo di una certa persona di ottenere ancora una volta visibilità”. Ha anche aggiunto: “Non permetteremo altri attacchiRasha non è sola e faremo di tutto per tutelarla”. Parole pesanti, che sanciscono la chiusura di ogni spiraglio di dialogo con il passato e che al tempo stesso mostrano un fronte familiare compatto intorno alla gieffina.

Lo sfogo di Rima arriva in un momento delicatissimo del percorso di Rasha al Grande Fratello, proprio mentre l’interesse del pubblico per la sua storia con Omer cresce di giorno in giorno. Il caso mediatico potrebbe ora assumere un peso completamente diverso.

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp