Spoiler Gf 18, tutti contro il ripescaggio: Luca Giglioli propone l’anarchia

La casa del Gf 18 si ribella al ripescaggio

Il Grande Fratello 18 Luca: spoiler e colpi di scena. Il ritorno di vecchi concorrenti divide la casa e i telespettatori

SPOILR GF 18: I CONCORRENTI NON CI STANNO- Se l’intenzione del Grande Fratello era quella di movimentare la casa e i telespettatori, questa volta sembra esserci riuscito. La decisione di ripescare da vecchi concorrenti è stata un’idea geniale, spesso si vedono televoti ingiusti, che finiscono per far eliminare un concorrente che piace. Lo abbiamo visto in tante edizione e quello che sta accadendo in questa è qualcosa di fuori dagli schemi, che se da un lato piace molto ai fan incalliti di Helena Prestes, dall’altro manda in tilt l’intera casa.

La notizia non è piaciuta

Se da un lato qualcuno gioisce per il ritorno dell’amica Jessica Morlacchi, qualcun altro, come Lorenzo Spolverato confessa di essere disposta a lasciare il gioco pur di non avere in casa Iago Garcia e Helena Prestes. Tutti i concorrenti dopo la puntata hanno espresso il loro dissenso verso il ripescaggio e nonostante la tentata censura,. Qualunque cosa la camera riprendesse, l’argomento principale era sempre lo stesso. Addirittura Luca Giglioli propone di adoperare una certa anarchia.

Insomma, gli animi sono accesi e giovedì quattro ex concorrenti sono pronti a ritornare per alimentare nuovamente ulteriori scintille, che presto potranno prendere fuoco. Nonostante le loro paure, il pubblico ha già eliminato questi concorrenti e questo dovrebbe bastare per accettare la decisione della produzione. Cosa accadrà?

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

error: Content is protected !!