Il colpo di scena al Grande Fratello: l’amore di Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato causa più danni che benefici
Colpo di scena al Grande Fratello, con una puntata che ha visto i grandi protagonisti di questa incredibile edizione. Parliamo di Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato che hanno trovato l’amore all’interno del gioco, ma che non riescono a gestire queste emozioni, troppo forti e tratti esasperate. Stefania Orlando ha ammesso che è entrata nella casa convinta che la loro storia fosse stata scritta a tavolino, ed invece ha potuto vedere con i suoi occhi come quest’amore invece stia facendo male ad entrambi “prosciugandoli”.
Le parole di Lorenzo Spolverato
Shaila ha ammesso di aver notato come adesso la priorità di Lorenzo Spolverato sia il suo percorso e la sua carriera, tuttavia il modella ha detto a cuore aperto: “Sono un disastro nelle relazioni, questa questo è un po’ le conferma. Io voglio, io vivo, io voglio andare avanti, voglio costruire, ma poi alla fine arrivo lì che mi travolge, mi sento un bambino piccolo…perché ci sono degli atteggiamenti che io ho riscontrati, che non sono sbagliati, possono sembrare normali dall’altra parte, ma dentro di me mi portano a cose che ancora non ho risolto“, ha detto consapevole di aver distrutto un rapporto in cui credeva veramente.
In tanti adesso si chiedono se davvero un amore così grande possa davvero finire nel dimenticatoio o se all’interno del reality riusciranno a superare le barriere e a viversi un amore così grande. Solo il tempo potrà dirlo, intanto continuiamo a seguire il loro percorso che sicuramente deve ancora regalare incredibili emozioni.
Seguici anche su Twitter e WhatsApp