Spoiler Gf 18, nella mattinata del 9 novembre Shaila Gatta si mostra infastidita dal rapporto nato tra Maria Vittoria e Javier Martinez
Momento di confronto al Grande Fratello, in cui Lorenzo Spolverato e Maria Vittoria Minghetti cercano di capire cosa non va tra loro. Nelle ultime settimane la ragazza si è molto isolata dalla nuova coppia, ma la realtà descritta da lei è ben un’altra: trova che gli argomenti presi da lui e Shaila Gatta siano poco interessanti, motivi per il quale sente spesso di non essere adatta alla conversazione e preferisce prendere direzioni diverse.
Un rapporto che non decolla
Durante la mattinata anche Shaila Gatta si è avvicinata a Maria Vittoria, avendola vista molto intima con Javier. Ne approfitta per aprire il discorso, chiedendo se stessero parlando di nomination. Secondo gli utenti invece Shaila sia un po’ gelosa del rapporto che la dottoressa ha instaurato con la sua ex fiamma, Javier.
Shaila ha continuato a sottolineare come lei stia sempre in compagnia dell’argentino: “Tommaso è solo un ricordo per ora“, dice Shaila, frase che ha infastidito Maria Vittoria che s è subita giustificata affermando di non aver mai passato del tempo da sola con Javier.
Insomma, nonostante Shaila Gatta abbia instaurato un rapporto con Lorenzo Spolvelato sembra che sia infastidita dalle ragazze di cui potrebbe provare interesse. Cosa ne pensate?
Seguici anche su Twitter e WhatsApp