Spoiler Gf 18, Monsé smaschera Ilaria Galassi

Le Monsé eliminate ma amatissime dal pubblico

Lite scatenata al Grande Fratello 18: amicizie tradite, commenti infelici e rivelazioni shock. Scopri cosa è successo in diretta

Durante la puntata del Grande Fratello 18 del 30 dicembre è andata in onda una lite in diretta che ha scosso il pubblico e i presenti. Alfonso Signorini ha mostrato delle clip in cui le Non è La Rai si sono scatenate con commenti infelici contro le Monsé. Maria ha affermato di essere rimasta molto male perché le riteneva amiche. Tuttavia sia Pamela che Ilaria hanno invece detto di non considerarla amica.

Maria Monsé tira fuori tutto

Maria Monsé di fronte alle frasi delle Non è la Rai ha tirato fuori vicende in cui le due donne l’hanno cercata chi per vendere delle pratiche assicurative, chi per avere favori estetici. Si è rivolta a Signorini dicendo: “La signora qui presente mi ha contattato dicendomi che non sapeva come fare il provino perché non riusciva nemmeno a fare quello…subito dopo mi ha chiesto per dei trattamenti, ho anche chiamato questa persona perché non pagasse”.

Ilaria è andata su tutte le furie e si è alzata avvicinandosi alle Monsé e in molti si sono spaventati che potesse finire alle mani. Una puntata accesa che è proseguita anche dopo. Lorenzo Spolverato ha preso le difese della piccola Perla Maria : “Che almeno si esprima“, ha detto, accusando le donne ormai cinquantenni, che invece di ascoltare la diciottenne, puntano il dito su di lei. E’ un gioco e come tale deve rimanere.

Le Monsé sono state eliminate, contro ogni pronostico, e in tanti sono rimasti scioccati di fronte alla loro uscita dalla casa. I fan della coppia di madre e figlia hanno espresso la propria vicinanza. Per la terza volta consecutiva Maria Monsé non ha superato il primo televoto. Cosa ne pensate?

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

Leggi anche:

error: Content is protected !!