Tensioni nel Grande Fratello per le dichiarazioni di Maxime Mbandà sul rapporto madre-figlia di Perla Maria Paravia
Nel contesto del Grande Fratello , un’interessante dinamica si è sviluppata attorno alle osservazioni del rugbista Maxime Mbandà sul rapporto tra Perla Maria Paravia e sua madre. La situazione ha generato tensioni alla piccola inquilina che c’è rimasta molto male. “Mi dà fastidio che faccia il figo e poi va dagli altri a dire altro”, ha detto, affermando di non capire come mai un rapporto tra madre e figlia crei tanto stupore.
Le dichiarazioni di Maxime
Subito dopo le lacrime di Perla Maria, in un momento di confidenza con Amanda Lecciso, Maxime ha espresso il suo punto di vista: “Mi dispiace sinceramente per il malessere provocato, ma forse questo momento può servire come spunto di riflessione”. Il rugbista ha elaborato la sua posizione, ed osservando la forte reazione emotiva di Perla Maria, che potrebbe nascondere aspetti più profondi del suo rapporto familiare, aggiungendo: “Forse sta nascondendo a sé stessa“.
perla maria sarai la seconda vincitrice del gf con questo nome pic.twitter.com/yHH1lYlEpq
— roRi (@fuorifila) December 21, 2024
Amanda Lecciso tuttavia non è d’accordo con le sue parole e ha affermato: “Non è giusto giudicare, ogni situazione viene filtrata dalla soggettività”.
Mbandà non si è pentito di aver detto quelle cose, ma afferma di avere ben altre intenzione che ferirla: “Non volevo ferirla, volevo solo capire meglio il loro rapporto”. E’ rottura dunque tra le Monsé e Maxime, Alfonso Signorini avrà il compito di approfondire la questione nella puntata del 23 dicembre.
Seguici anche su Twitter e WhatsApp
Spoiler 18 GF: Bernardo Cherubini tra Amanda Lecciso e Maxime