Puntata esplosiva del Grande Fratello: le concorrenti Mosé contro Pamela Petrarolo e Ilaria Galassi. Lo scontro in dirette
La puntata del 30 dicembre del Grande Fratello è stata esplosiva, con le Mosé che si sono scontrate con Pamela Petrarolo e Ilaria Galassi, che consideravano amiche, ed invece si sono rivelate nemiche. Le due concorrenti non hanno digerito la loro nomination e durante la puntata non si sono risparmiate, svelando retroscena della loro vita privata, prima di abbandonare definitivamente il gioco. Sono loro le concorrenti infatti scelte dal pubblico a lasciare la Casa.
Le parole delle Monsé dopo l’abbandono
Maria Monsé e Perla Maria Paravia hanno lasciato il loft di Cinecittà con il sorriso: “E’ andata così, almeno vado a fare il capodanno con il mio orsacchiotto… e con la mia famiglia“, ha detto Perla Maria, mentre la madre ha lanciato l’ultima frecciatina e ha voluto dire la sua in fatto di verità: “Come al solito abbiamo pagato il prezzo di essere state vere…le persone false vanno avanti…sono quello che sono e non mi trasformo”.
Insomma, nonostante l’eliminazione le Monsé sono amatissime dal pubblico e continueranno a divertire e intrattenere i fan con i loro stacchetti social, che fanno impazzire tutti. La loro unione madre-figlia ha fatto molto discutere, ma è vera così come la vediamo, ed è invidiatissima.
Seguici anche su Twitter e WhatsApp