Spoiler Gf 18, l’incredibile scelta di Mediaset

Spoiler Gf 18

GF 18, Spoiler del 16 settembre 2024: l’incredibile scelta di Mediaset sul reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini

SPOILER GF 18: LA SCELTA DI MEDIASET- Stefano Pollacci ha recentemente risposto a varie domande poste dai suoi followers riguardo alla nuova edizione del Grande Fratello, reality show di Canale5 al cui timone troveremo ancora una volta Alfonso Signorini, coadiuvato da Rebecca Staffelli e Cesara Buonamici. Tra le molte curiosità, qualcuno gli ha chiesto se anche quest’anno la diretta verrà interrotta alle 2 di notte.

Cosa emerge dalle parole del regista

Stefano ha risposto in modo chiaro e trasparente: “Spesso ricevo domande a cui non posso rispondere perché non ne ho la competenza. Mediaset è l’emittente e decide come e dove far vedere i contenuti“. Questa risposta evidenzia che la decisione finale su come gestire la trasmissione dei contenuti del Grande Fratello spetta a Mediaset, l’emittente televisiva, e non ai singoli partecipanti o figure pubbliche coinvolte nel programma. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale sul GF, che vi aspetta dal 16 settembre su Canale5.

Seguici anche su WhatsApp,  Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

error: Content is protected !!