Gf 18, incredibile puntata per i telespettatori che hanno potuto ascoltare l’incredibile storia di Javier Martinez
Momento molto toccante nella puntata del 4 ottobre del Grande Fratello, in cui non sono mancate le lacrime. Infatti durante la diretta, Alfonso Signorini ha raccontata l’incredibile, ma allo stesso tempo triste, storia di Javier Martinez. Il pallavolista ha raccontato spesso anche si suoi compagni la scomparsa della madre ha segnato profondamente la sua vita.
In casa sono scoppiate le lacrime e i telespettatori hanno potuto vivere l’esperienza di Javier Martinez, un tredicenne che arriva in Italia, per seguire i fratelli, e che perde la madre troppo presto per un male. Un’immagine chiara della donna più importante della sua vita che entra in sala operatoria e che non ha mai più rivisto, quel momento che si è trasformato nel suo ultimo ricordo.
Javier Martinez ha aperto il suo cuore al Gf: “La promessa che faccio a me stesso è di mantenere questa sincerità e questa sincerità , imparare dagli errori“, ha detto commuovendo tutti. Il presentatore, le opinioniste e i concorrenti non sono riusciti a trattenere le lacrime davanti alla sensibilità di questo concorrente, soprattutto quando ha ricevuto la lettera del padre, in cui ha mostrato tutte le fragilità di un uomo che ha realizzato i propri sogni cercando di non infrangere mai il desiderio e gli insegnamenti della madre.