Spoiler Gf 14 marzo: Alessio la fa grossa!

Spoiler 14 marzo Alessio

GF, Spoiler 44esima puntata del 14 marzo 2024: Alessio Falsone offende pesantemente Beatrice Luzzi e Simona Tagli. Squalifica per il campano?

SPOILER GF, DIRETTA 14 MARZO 2024: ALESSIO FALSONE LA COMBINA GROSSA. SQUALIFICA IN ARRIVO PER IL CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI? COSA EMERGE- Beatrice Luzzi, finalista del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, ha dichiarato: “Per cinque mesi Anita ha ripetuto quanto Edoardo fosse il suo uomo, il padre dei suoi figli e tempo una settimana si è lasciata andare con Alessio. Lui poi guardava un po’ di qua, un po’ di la. Lei improvvisamente si è dimenticata di Edoardo e l’ha umiliato. Come può stare questo poveraccio di Edoardo. per me è imperdonabile un comportamento del genere. Racconta perfettamente chi è Anita. Poco cuore nei confronti di Edoardo e l’ha dimostrato anche con Giuseppe Ma chi sei? Inoltre c’è sicuramente strategia. Lei è sempre stata fredda e trattenuta e improvvisamente fa questo?! Se posso fare una previsione, fuori questi due si lasceranno in un mese“.

Le parole di Simona

La Tagli ha rivelato: “Io non credo a questa farsa a questa messa in scena. io se fossi in Alessio ci penserei un miliardo di volte. Detto questo non ci vedo nulla di vero in questa nuova formazione“. Falsone, durante uno spot pubblicitario, s’è alzato dal divano e ha dichiarato: “Non me ne frega un c***o di stare qui a sentire queste due vecchie“. Il pubblico di Mediaset chiede a gran voce la squalifica di Alessio. Arriverà?

Seguici anche su Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

Spoiler GF 2024, Cesara Buonamici svela la data della finale

error: Content is protected !!