Gf 18, spoiler del 10 febbraio 2025: rottura fra gli Shailenzo. Cosa si son detti i due concorrenti del reality show di Alfonso Signorini
ANTICIPAZIONI GF 18, SPOILER 10 FEBBRAIO 2025: CRISI NERA TRA GLI SHAILENZO- Manca sempre meno alla nuova puntata del Gf 18, reality show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui è prevista l’eliminazione di un concorrente. Scopriamo insieme che cosa si sono detti Shaila e Lorenzo.
Che cosa si sono detti i due concorrenti del reality di Signorini
La Gatta è scoppiata in lacrime e ha detto: “Non ti voglio appesantire. Ah l’ho già fatto? Bene, mi passerà. Non hai nemmeno la delicatezza di capire che sono la tua fidanzata, non un’amica, che quotidianamente scelgo di accettare lati di te. Però non è facile, ci sto provando. Non ricevo abbracci da te, nulla. Per quando ti accetto, ma ho delle mancanze. Non hai attenzioni nei miei riguardi, ma per altre sì. Con tutto il bene per Chiara, ha un fidanzato, l’insalata nel piatto se la può mettere da sola. Le attenzioni e le carinerie che hai per gli altri, per me non le hai più. Oggi non ho ricevuto mezza carezza. Ma che cavolo, non riesci a vedere che accanto hai una persona che ha dei bisogni come ne hai altri tu?! Ecco te ne vai, bene, perfetto. Grazie per essere un compagno del ca**o, vai a fan**lo egoista di m***a”. Che cosa ne pensate? Si lasceranno?