Anticipazioni Ballando Con Le Stelle, spoiler 4 ottobre: le novità svelate da Milly Carlucci. Cos’ha detto la conduttrice del talent di Rai1
SPOILER BALLANDO CON LE STELLE: LE DICHIARAZIONI DI MILLY CARLUCCI- In queste ore a ridosso della seconda puntata della 20esima edizione di Ballando Con Le Stelle, la Carlucci ha detto: “E’ il debutto più alto degli ultimi dieci anni fatta eccezione per quello della scorsa stagione che è stato eccezionale. Credo ci sia troppa isteria in base ad un punto in più o ad uno in meno. La verità è che il programma è molto amato e i protagonisti stanno entrando nel cuore della gente. I dati social e digital che sono oggettivi e non frutto di un campione sono lì a dimostrarlo. 40% in più di interazioni è un dato clamoroso”.
Le parole della presentatrice
Infine, la Carlucci ha asserito: “Affari Tuoi alle 20:35 e Bollando Con Le Stelle in prima serata a seguire? Non c’è nessuna rotta da invertire per quanto mi riguarda. Semplicemente è una legittima decisione aziendale per contrapporre programmi della stessa categoria in un orario in cui il pubblico ama giocare. Barbara D’Urso? Siamo molto diverse caratterialmente ma abbiamo in comune l’amore per questo lavoro, la dedizione, la determinazione e la professionalità. Nella prima puntata l’ho trovata straordinaria. Con lei c’è grande sintonia. Mi piacerebbe realizzare un progetto con lei ma non la vedo come giurata di Ballando ma come grande protagonista del palcoscenico”. Che cosa ne pensate?